Ricordo esattamente dove mi trovavo quando ho ritagliato i pezzi della stazione spaziale. Oggi è incredibile pensare a quanto è scarsa la manualità a sei anni ma all' epoca ho vissuto come una sfida il ritagliare tutte quelle piccole linguette con la carta leggera che non voleva rimanere attaccata al cartoncino. Ti risulta ci siano stati molti altri giochi da ritagliare? A me sembrava che ce ne fossero diversi altri oltre ai saldatini della quarta di copertina
Sono sopraffatto anche per lo spirito di condivisione con cui stai affrontando l' operazione. Dall' Exel generale, noto che hai catalogato a parte (e non nella categoria giocattoli) le cartoline 3d delle piazze d' Italia, ma sopratutto che ci sono ancora molti numeri da inserire (annate 63-63 e 65 quasi assenti). Le possiedi già ma devi ancora "lavorarle" o ti mancano?
7 commenti:
Altro gran bel ricordo che regali, grazie mille (come sempre...) !
Bellissima!!!!!!
:)
Ricordo esattamente dove mi trovavo quando ho ritagliato i pezzi della stazione spaziale. Oggi è incredibile pensare a quanto è scarsa la manualità a sei anni ma all' epoca ho vissuto come una sfida il ritagliare tutte quelle piccole linguette con la carta leggera che non voleva rimanere attaccata al cartoncino.
Ti risulta ci siano stati molti altri giochi da ritagliare? A me sembrava che ce ne fossero diversi altri oltre ai saldatini della quarta di copertina
Consultando l'indice del blog ho trovato
questi giochi
questi soldatini
queste bamboline di carta
e molto altro... :-)
E' un lavoro immane!
Sono sopraffatto anche per lo spirito di condivisione con cui stai affrontando l' operazione.
Dall' Exel generale, noto che hai catalogato a parte (e non nella categoria giocattoli) le cartoline 3d delle piazze d' Italia, ma sopratutto che ci sono ancora molti numeri da inserire (annate 63-63 e 65 quasi assenti). Le possiedi già ma devi ancora "lavorarle" o ti mancano?
Grazie ancora e alla prossima: P.
Con il tempo e con la paglia maturano le nespole :-)
Capisco che sembri incredibile, visti oggi, ma questi disegni sono di Sergio Toppi
Posta un commento