Roberto hai perfettamente ragione: il 19 giugno 2011 lo avevo già pubblicato qui. Ormai l'età si fa sentire... A mia parzialissima discolpa il fatto che ormai con quasi tremila post pubblicati un errore può sempre scappare ;-) Prometto di stare più attento in futuro.
Invece mi avete svelato una cosa incredibile: negli anni 70 la Alma giochi ha trasformato questa idea in un gioco chiamato Il Turischio. Questa pagina contiene molte idee di base di quel gioco, soprattutto le carte da alzare da un mazzo con le miniature dei monumenti. Quanto ci abbiamo giocato...
se posso permettermi, ripubblicare pagine già pubblicate in precedenza va benissimo, per quelli come me che hanno iniziato a seguirti soltanto da poco. grazie
4 commenti:
Ma questa pagina mi risulta essere stata pubblicata già nel 2012.... :-)
Roberto hai perfettamente ragione: il 19 giugno 2011 lo avevo già pubblicato qui.
Ormai l'età si fa sentire...
A mia parzialissima discolpa il fatto che ormai con quasi tremila post pubblicati un errore può sempre scappare ;-)
Prometto di stare più attento in futuro.
Invece mi avete svelato una cosa incredibile: negli anni 70 la Alma giochi ha trasformato questa idea in un gioco chiamato Il Turischio. Questa pagina contiene molte idee di base di quel gioco, soprattutto le carte da alzare da un mazzo con le miniature dei monumenti.
Quanto ci abbiamo giocato...
se posso permettermi, ripubblicare pagine già pubblicate in precedenza va benissimo, per quelli come me che hanno iniziato a seguirti soltanto da poco.
grazie
Posta un commento