Caro Corrierino, sono passati quasi 10 anni da quando la storia é stata postata su questo blog e oltre 50 da quando é stata pubblicata.... Che dici, ce lo meritiamo il seguito?
@Marco, ho scansionato Ricorda Corea ben due anni fa, ma, come per tutti gli altri post, finché non mi viene selezionato dal generatore casuale non posso pubblicarlo. Il generatore casuale è sostanzialmente un algoritmo randomico che mi indica giorno per giorno quale post pubblicare scegliendo da tutti quelli che ho già scansionato e già caricato sul cloud di Google. Uso quasi sempre il generatore casuale perché altrimenti rischierei di pubblicare subito le storie che mi piacciono di più rischiando così di lasciare per ultime quelle che mi piacciono di me. Ma voglio proprio evitare questo comportamento e lasciare decidere al caso. Quindi con un po' di pazienza uscirà anche Ricorda Corea. :-)
9 commenti:
a quando il seguito?
Il seguito sicuramente in un prossimo futuro qui, ma non so ancora quando :-(
continua la storia,dai,siamo tutti curiosi!
Caro Corrierino, sono passati quasi 10 anni da quando la storia é stata postata su questo blog e oltre 50 da quando é stata pubblicata.... Che dici, ce lo meritiamo il seguito?
:-)
Carissimo corrierino, a quando il seguito? "Ricorda Corea", se ben ricordo. Grazie in anticipo
@Marco, ho scansionato Ricorda Corea ben due anni fa, ma, come per tutti gli altri post, finché non mi viene selezionato dal generatore casuale non posso pubblicarlo.
Il generatore casuale è sostanzialmente un algoritmo randomico che mi indica giorno per giorno quale post pubblicare scegliendo da tutti quelli che ho già scansionato e già caricato sul cloud di Google.
Uso quasi sempre il generatore casuale perché altrimenti rischierei di pubblicare subito le storie che mi piacciono di più rischiando così di lasciare per ultime quelle che mi piacciono di me.
Ma voglio proprio evitare questo comportamento e lasciare decidere al caso.
Quindi con un po' di pazienza uscirà anche Ricorda Corea. :-)
Ma non era il menabo' a occuparsi queste cose?
@fantasio, il generatore casuale fa parte del menabò.
Posta un commento