7 ottobre 2017

Il miraggio dello sconosciuto Kadath (puntate 1-3)

Le prime tre puntate della storia pubblicata sul Giornalino tra il nº 18 del 2 maggio 1990 e il nº 23 del 6 giugno 1990.























































Le ultime tre puntate domani qui.

5 commenti:

AndreaP ha detto...

Grazie molte per questa pubblicazione, avevo sentito parlare da diversi anni di questi adattamenti da Lovecraft ma non avevo mai avuto la possibilità di leggerli. Avete in programma anche gli altri, per caso? In ogni caso davvero un ottimo lavoro, grazie ancora. Un saluto.

Anonimo ha detto...

Che ricordi! Se non sbaglio ai tempi era uscito anche l'adattamento de "Le montagne della follia". Quanto mi piacerebbe rileggerlo!
Michele

Anonimo ha detto...

è incredibile ritrovare questi racconti dopo tanti anni!
A questo proposito, ricordo sul giornalino un fumetto a puntate ambientato nel futuro (un futuro post apocalittico credo) dove a un certo punto i protagonisti trovavano il duomo di milano sepolto, forse in una gigantesca grotta... avete idea di che fumetto fosse? Ho provato a ricordare cosa fosse per tanto tempo senza successo, e mi piacerebbe molto rileggerlo.

Antonio

Unknown ha detto...

Ciao antonio, anch'io lo ricordo! Erano tipo un gruppo di ragazzi che cercavano di incontrarsi con la resistenza, e i cattivi avevano un sacco di elicotteri! Se qualcuno dovesse trovarlo mi può far sapere?
Grazie
Simone

Scarah ha detto...

Io ce l'avevo, era il mio preferito! Ricordo chiaramente alcune scene e dialoghi. Purtroppo è andato perso durante un trasloco