L'avventura prosegue. Questo blog rischia di chiudere senza il vostro aiuto. Partecipate al crowdfunding qui ed entrate nella Hall of Fame. Grazie!

24 marzo 2016

Perché l'avventura continui


Con l'arrivo della primavera e di Pasqua è partito anche il crowdfunding!
Dopo aver verificato, con il sondaggio di qualche giorno fa, che esiste una massa critica di lettori disposti ad aiutarmi a sostenere le spese per il blog, ho deciso di aprire una campagna di crowdfunding qui.
Andate a curiosare (ci sono delle belle immagini di Sergio Toppi, Jean Roba, André Franquin, Aldo Di Gennaro, Dino Attanasio, Mort Walker, Gianni De Luca e Attilio Micheluzzi) e poi donate il vostro obolo.
Grazie a tutti!


3 commenti:

VSPMHEB ha detto...

- Ho già avviato l'attivavazione di un conto PayPal per poter adempiere il mio dovere... -- Nel frattempo, BUONA PASQUA!! -

VSPMHEB ha detto...

- Attivavazione? -- È l'emozione per lo ''scampato pericolo''... -

Roberto ha detto...

Splendido commmento, mi ci ritrovo in ogni parola, in ogni ricordo... l'ho copiato e salvato e, come promesso, partecipero' al crowdfunding :-)