Antologia di 25 anni di tre pubblicazioni a fumetti italiane.
Beh, bel racconto, ma ripeto, sembra scritto 40 anni prima (minimo).Fa venire in mente Qui la Legione di Wood... vediamo come va avanti.
Sembra scritta nel ventennio, in effetti.
Molto ben scritto, ben disegnato e ben documentato. Ad esempio, le armi e le uniformi sono corrette, non "un" fucile qualsiasi, ma il Vetterli ... e così via. Anche questo contribuisce ad alzare il valore di un'opera.
Posta un commento
3 commenti:
Beh, bel racconto, ma ripeto, sembra scritto 40 anni prima (minimo).
Fa venire in mente Qui la Legione di Wood... vediamo come va avanti.
Sembra scritta nel ventennio, in effetti.
Molto ben scritto, ben disegnato e ben documentato. Ad esempio, le armi e le uniformi sono corrette, non "un" fucile qualsiasi, ma il Vetterli ... e così via. Anche questo contribuisce ad alzare il valore di un'opera.
Posta un commento