4 giugno 2026

Il permesso di morire

Tratto dal Giornalino nº 22 del 30 maggio 1990.











Il primo episodio qui.

Il prossimo episodio tra un mese qui.

3 commenti:

J_D_La_Rue_67 ha detto...

Beh, bel racconto, ma ripeto, sembra scritto 40 anni prima (minimo).
Fa venire in mente Qui la Legione di Wood... vediamo come va avanti.

ale ha detto...

Sembra scritta nel ventennio, in effetti.

Maurizio ha detto...

Molto ben scritto, ben disegnato e ben documentato. Ad esempio, le armi e le uniformi sono corrette, non "un" fucile qualsiasi, ma il Vetterli ... e così via. Anche questo contribuisce ad alzare il valore di un'opera.