30 settembre 2016

L'appuntamento

Tratto dal nº 12 del 21 marzo 1990 del Giornalino.









3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bleah! Che tempi rovinati a leggere sta schiffezza facendo finta di ridere, mentre avevo voglia di tagliermi le vene, mi ricordando a quale punto ad Hitler piacevano gli animali e che non supportava vedere a cui si faccia sperimenti o che Mussolini a datto soldi ai futuristi, o poi che l'attuale simpatico Kim-jong-un ha fatto ucciedere la sua fidanzata come ha voluto farlo il nostro eroe nell' episodio dal giornalino N. 42 del 2008. Non sapete a quale punto sto fumetto mi fa oddiarmi stesso e l'umanità intera, non vedite che Mattioli ci mostra personaggi che nascono la loro ipocrisià, loro arbitrario el loro fascismo sotto un comportamento eccentrico, anche il nazisto più fanatico che occupava la Francia era educato ad avanti alla gente d' ogni giorno e parlava la loro lingua. Perchè credete che Mattioli abbia fatto fra tempo fumetti tanto violenti?

Anonimo ha detto...

Non ho ben capito il commento sopra ma lo accetto sulla fiducia ed anche se apprezzo la filologia di includere questo fumetto non lo leggo perchè non mi piace.

Anonimo ha detto...

Non ho capito manco io il primo commento, ma tanto si è liberi di leggerlo e non leggerlo (proprio come Pinky: c'è a chi piace e a chi no).