9 aprile 2023

Made in Japan

Tratto dal Giornalino nº 13 del 4 aprile 1999.





4 commenti:

Verlicchilaura7@gmail.com ha detto...

Buona Pasqua a tutti

Manlio ha detto...

Auguri!

Unknown ha detto...

Buona Santa Pasqua. Io ho festeggiato comprando su eBay l'intera annata del 1982 del Giornalino, rilegata in 3 volumi per oltre cinquemila pagine. Fu proprio quello l'anno in cui scoprì la rivista. Sfogliando i volumi, ci si accorge dell'altezza siderale dei contenuti di quell'editoria per giovanissimi. Per me un'immersione un po' nostalgica e un po' malinconica. Penso che siamo stati fortunati a poter godere di Giornalino e CdP/CdR, e anche di una stagione dell'editoria disneyana in Italia di tutto rispetto.
Grazie sempre al nostro blogger per l'immenso lavoro e soprattutto per l'incommensurabile generosità nel dedicarci tutto questo tempo.
Un abbraccio a tutta questa bella comunità, mi verrebbe da dire ai cittadini di questa repubblica a strisce e balloon.
Auguri!
Vincenzo Musso

Kris Heyerdahl ha detto...

Condivido appieno. Anche io scoprii nell' 1982 il giornalino, fumetti che aprivano un mondo di avventure. Con rimpianto ho buttato al macero 3 annatr