L'avventura prosegue. Questo blog rischia di chiudere senza il vostro aiuto. Partecipate al crowdfunding qui ed entrate nella Hall of Fame. Grazie!

15 giugno 2024

L'avventura prosegue


Come già accaduto due volte in passato anche quest'anno, con l'arrivo del'estate, è partito il crowdfunding!
Ho deciso di aprire una nuova campagna di crowdfunding qui per sostenere le spese di mantenimento del blog per i prossimi anni.
Andate a curiosare (ci sono delle belle immagini di Grazia Nidasio, Attilio Micheluzzi, Giorgio Cavazzano, Aldo Di Gennaro, Bonvi, Milo Manara, Dino Battaglia, Gianni De Luca e Massimo Mattioli) e poi donate il vostro obolo.
Grazie a tutti!


5 commenti:

SiMax ha detto...

Come in passato, nel mio piccolo, ho contribuito..

La cosa bella è che mi sa di essere stato il primo a farlo a questo giro..

Cmq come sempre grazie mille per tutto Corrierino, ma a questo giro non ho trovato l'opzione per fare la donazione anonima, senza comparire nella Hall of Fame..
Sarà che sono partito dal link del post su Twitter, x continuato la donazione tramite navigazione host da Twitter, ma non ho trovato modo di fare la donazione anonima come in passato..

Cmq vabbè, l'importante è il traguardo.. ma se riesci ad escludermi dalla Hall mi fai una cortesia.

Auguri Corrierino!

Max ^__^

Corrierino ha detto...

@SiMax non ti preoccupare e grazie per la tua donazione.
A ferragosto, a fine campagna, invierò una email a tutti i partecipanti chiedendo loro esplicitamente se desiderano essere nominati nella Hall of Fame e, in caso positivo, in che modo (nome e/o link e/o avatar).

Isidoro ha detto...

Non sono un lettore assiduo, ma regolare. Ho dato il mio contributo perché ogni volta è un tuffo nel passato!

VSPMHEB ha detto...


Segnalo un refuso: Fino Battaglia - 🖖🏻

Corrierino ha detto...

@VSPMHEB grazie per la segnalazione.
Ho corretto.