Tratto dal nº 52 del 29 dicembre 1963 del Corriere dei Piccoli.
2 commenti:
Anonimo
ha detto...
Adesso sei tu, Corrierino Giornalino, che hai un colloquio costante con noi vecchi bambini o vecchi ragazzi...Sei tu che stai continuando il lavoro di Zucconi Triberti, e di tutti gli altri. Qualcosa mi fa pensare che siate in qualche modo legati, anche solo dalla passione di pubblicare e trasmettere un contenuto di valore, divertente ma consistente. A presto, Gianni
• APPELLO • È già da non pochi anni che l'"Associazione Carlo Peroni Perogatt" (https://m.facebook.com/associazionecarloperoniperogatt/) sta cercando di rintracciare qualcuno della famiglia di Carlo Triberti per definire la questione dei diritti d'autore relativi a Gianconiglio, di cui l'Associazione vorrebbe pubblicare almeno qualcosa - Se qualcuno è in grado di fornire informazioni utili, affinché la ricerca vada a buon fine, contatti l'Associazione - Grazie!
2 commenti:
Adesso sei tu, Corrierino Giornalino, che hai un colloquio costante con noi vecchi bambini o vecchi ragazzi...Sei tu che stai continuando il lavoro di Zucconi Triberti, e di tutti gli altri. Qualcosa mi fa pensare che siate in qualche modo legati, anche solo dalla passione di pubblicare e trasmettere un contenuto di valore, divertente ma consistente.
A presto,
Gianni
• APPELLO •
È già da non pochi anni che l'"Associazione Carlo Peroni Perogatt" (https://m.facebook.com/associazionecarloperoniperogatt/) sta cercando di rintracciare qualcuno della famiglia di Carlo Triberti per definire la questione dei diritti d'autore relativi a Gianconiglio, di cui l'Associazione vorrebbe pubblicare almeno qualcosa - Se qualcuno è in grado di fornire informazioni utili, affinché la ricerca vada a buon fine, contatti l'Associazione - Grazie!
Posta un commento