27 marzo 2021

L'avventura continua


Come un lustro fa anche quest'anno, con l'arrivo della primavera e di Pasqua, è partito il crowdfunding!
Ho deciso di aprire una nuova campagna di crowdfunding qui per sostenere le spese di mantenimento del blog per i prossimi anni.
Andate a curiosare (ci sono delle belle immagini di Dik Browne, Gian Battista Bertelli, Luciano Bottaro, Sergio Toppi, Morris, Hermann, Grazia Nidasio, Aldo Di Gennaro e Jacovitti) e poi donate il vostro obolo.
Grazie a tutti!


13 commenti:

VSPMHEB ha detto...


È possibile effettuare la donazione dell'obolo tramite bonifico bancario?

VSPMHEB ha detto...


L'immagine del post mi pare che sia stata realizzata utilizzando le figurine della Plasteco che erano in omaggio nelle confezioni dei formaggini "MIO"...

Corrierino ha detto...

@VSPMHEB, sì è possibile donare usando sia il bonifico bancario, sia la carta di credito, sia PayPal.

@VSPMHEB, sì hai ragione sulle figurine dei formaggini Mio.
In particoalre quella immagine è tratta da uno dei prossimi post che si riferiscono proprio a quella campagna dell'ottobre 1971.

Bruno C. ha detto...

Se fosse di dimensioni adeguate, "Meraviglie" di Bertelli potrebbe coprire il "buco" negli "ambienti Naturali", il n.ro 12 che non fu mai pubblicato... Grandioso disegno di Grazia Nidasio con Lucio Battisti e Valentina! Le storie sono tutte belle, ma comincio a sentir nostalgia dei racconti più vecchi, quelli degli anni '60, quando il "Corrierino" era ancora il Corriere dei Piccoli. Ma è giusto che ci sia spazio per tutti i nostalgici... Le emozioni sono le stesse. Scusami, altra richiesta: rivedremo anche i 4 "gialli" di Hitchcock?

VSPMHEB ha detto...


Il link porta alla pagina della vecchia campagna, che mi pare non più "attiva"...

VSPMHEB ha detto...


Ho trovato la pagina della campagna attuale...

Corrierino ha detto...

@VSPMHEB, grazie per la segnalazione del link datato, che ho or ora corretto.

Corrierino ha detto...

@Bruno, l'illustrazione di Bertelli è tratta da uno dei 272 Giornalini Meraviglia che ho intenzione di pubblicare tutti a partire dalla fine di quest'anno.

moreno ha detto...

contributo doveroso LUNGA VITA AL BLOG

Anonimo ha detto...

Sono più che convinto a contribuire. Chiedo anch'io come è possibile farlo tramite conto corrente bancario?
Nello

Corrierino ha detto...

@Anonimo, per contribuire devi seguire il link e, una volta che ti sarai iscritto e avrai fatto login su ProduzioniDalBasso, arriverai ad una pagina dove potrai scegliere il metodo di pagamento tra bonifico bancario / carta di credito / PayPal. Se clicchi sull'icona di Bonifico Bancario ti verranno date tutte le informazioni per contribuire.
Ad oggi ci sono già 5 sponsor che hanno utilizzato il Bonifico Bancario.

Anonimo ha detto...

Mi dispiace ! Ho trovato : campagna terminata. Come posso contribuire comunque a questo blog meraviglioso? Sono stato apposta in banca stamane per ricaricare la mia carta prepagata.
Vorrei che il mio contributo andasse a questo punto per ulteriori ricerche. Ditemi come fare. Vi seguo ogni giorno. Saluti. Nello

Corrierino ha detto...

@Nello, no la campagna non è terminata.
Quella che è terminata è la campagna di 5 anni fa, del 2016.
Quella di quest'anno la puoi trovare qui https://www.produzionidalbasso.com/project/corrierino-e-giornalino-l-avventura-continua/ ed è ancora aperta per altri 58 giorni.
Riprova.
E grazie!