Antologia di 25 anni di tre pubblicazioni a fumetti italiane.
"Grande concorso AMICI degli animali"...Sì, amici degli animali una s(tr)ega,,,A caccia di rinoceronti, di squali... altro che Angelo Lombardi, vaff... a Ferrerino e a Andalù. 😄
Posta un commento
1 commento:
"Grande concorso AMICI degli animali"...
Sì, amici degli animali una s(tr)ega,,,
A caccia di rinoceronti, di squali...
altro che Angelo Lombardi, vaff... a Ferrerino e a Andalù. 😄
Posta un commento