Domanda sorprendentemente simile a quella di una striscia di Lupo Alberto di tanti anni prima. "Perché le stelle hanno 5 punte?" Risposta (della stella): "In realtà, prima che arrivasse quel dannato crucco coi baffetti, ne avevamo tutte quante SEI".😄
1 commento:
Domanda sorprendentemente simile a quella di una striscia di Lupo Alberto di tanti anni prima.
"Perché le stelle hanno 5 punte?"
Risposta (della stella): "In realtà, prima che arrivasse quel dannato crucco coi baffetti, ne avevamo tutte quante SEI".😄
Posta un commento