Antologia di 25 anni di tre pubblicazioni a fumetti italiane.
Certo, iniziare (e quasi finire9 la storia in OLANDA...e finirla nelle FILIPPINE... ' un po' dura!
Posta un commento
1 commento:
Certo, iniziare (e quasi finire9 la storia in OLANDA...e finirla nelle FILIPPINE... ' un po' dura!
Posta un commento